Ci sono percorsi che non si misurano solo con gli obiettivi raggiunti, ma con gli sguardi, le risate condivise, le piccole conquiste quotidiane e il sentirsi parte di qualcosa.
Si sono concluse le attività di quest’anno scolastico del progetto “Ri-esco” e vogliamo lasciarvi qualche frammento della bellezza vissuta insieme.
Tra attività digitali, esperienze concrete nell’orto, movimento, danza e momenti di relazione autentica, abbiamo costruito spazi in cui ogni ragazzo ha potuto sperimentarsi, esprimersi e crescere.
Un tempo per uscire.
Per ri-uscire.
Ma soprattutto per essere.
Essere sé stessi, con i propri tempi, le proprie possibilità e il piacere di condividere esperienze insieme agli altri.
Perché crescere insieme rende ogni esperienza più ricca, più vera, più speciale.
Grazie alle nostre educatrici e a Diversamente in danza per le bellissime proposte!


